RISTORANTE

Il nostro ristorante vi aspetta per degustare la tipica cucina sarda, rinomata per la sua varietà dettata dalla storia di questa terra.
Potrete deliziarvi assaggiando piatti diversificati tipici di questa regione, spaziando tra mare e terra con carni locali arrosto, al tipico pane carasau, formaggi, pesce, crostacei e vini.
Ma altrettanto rinomate sono le specialistà di pasta di semola, di grano duro condite con sugo di salsicce, piuttosto che i fagottini ripieni di ricotta e menta e gli gnocchetti con pecorino freschissimo. Senza dimenticare il famosissimo porcetto, nonchè il maialino da latte, cotto allo spiedo e aromatizzato con rosmarino e mirto.
Per finire i dolci, che variano da zona a zona, come ad esempio le seadas: farcite con formaggio fresco, dal gusto lievemente acidulo, fritte e rivestite di miele (o di zucchero a velo). Altri con scorza di arancia, candite nel miele e rivestite di mandorle tostate, accompagnati da deliziosi liquori dei quali la regione è particolarmente rinomata.


RISTORANTE

RISTORANTE
 2

RISTORANTE
 3